Ti trovi qui:Home»Dal Comune»INVITO CONFERENZA STAMPA

Mercoledì, 13 Giugno 2018 15:47

INVITO CONFERENZA STAMPA

Giovedì 14 giugno 2018, alle ore 10,00 presso la sala Mandela del Comune di Matera,  avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 26° edizione della manifestazione "Minibasket in Piazza".

Oltre al Sindaco Raffaello de Ruggieri, ai responsabili del Comitato organizzatore e al direttivo della Fondazione Matera-Basilicata 2019,  è prevista la presenza del  Questore di Matera, del rappresentante del MIUR, dei Sindaci dei Comuni di Montescaglioso, Cassano e Fasano.

Durante la conferenza saranno illustrati programmi, novità, curiosità ed aneddoti della manifestazione. Nell'occasione, alla presenza dei Dirigenti Scolastici, saranno premiati i vincitori del concorso grafico legato alla manifestazione, svoltosi tra le scuole primarie (elementari) cittadine.