Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Perdita di liquido dall’impianto di riscaldamento, chiuso il plesso scolastico di Via Lazzazzera dalle 14 del 24 fino al 26 gennaio
Mercoledì, 23 Gennaio 2019 16:26

Il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha disposto con un’ordinanza la chiusura del plesso scolastico di Via Lazzazzera (scuola primaria e dell'infanzia) dalle ore 14 di giovedì 24 gennaio fino al giorno 26 compreso.

Il provvedimento si è reso necessario per riparare un guasto alla rete di distribuzione del fluido nell’impianto di riscaldamento, che è funzionante, ma da cui è stata accertata una perdita di liquido. Per effettuare i lavori è necessario smantellare il pavimento partendo dai servizi igienici collocati al piano terra dell’edificio, proseguendo verso l’atrio dell’ingresso principale.

Matera 22 gennaio 2019

Ordinanza ico pdf