Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Potenza città europea dello sport, gli auguri del Sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri
Lunedì, 08 Luglio 2019 09:35

“Dopo Matera Capitale europea della Cultura, Potenza città europea dello sport rilancerebbe la dimensione internazionale di una regione del Sud che sta proponendosi all’attenzione del mondo per l’energia sociale dei suoi abitanti e per la voglia di avere un ruolo centrale rispetto alle dinamiche di sviluppo del Mezzogiorno”.

E’ quanto sottolinea il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, nel sostenere la candidatura del capoluogo lucano.
“Alla comunità di Potenza, al suo Sindaco e agli amministratori, formulo il mio in bocca a lupo per un esito positivo della competizione. Come accadde nel 2014 per Matera, ci auguriamo che anche Potenza possa riuscire a prevalere sulle altre città e ad affermare i principi e i valori del popolo della Basilicata”.