Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Mennea Day invito conferenza stampa

Venerdì, 06 Settembre 2019 09:15

Mennea Day invito conferenza stampa

Matera, Capitale Europea della Cultura, diventa per un giorno Capitale Italiana del Running.
La città è stata scelta dalla Fidal, nel quarantennale del record del mondo stabilito sui 200 metri dall’atleta pugliese, come sede del principale “Mennea Day”.

Sabato 7 settembre alle ore 15.30 nella sala Mandela del Comune di Matera si terrà una conferenza stampa per illustrare le moltissime iniziative in programma.

Vi parteciperanno:

Giuseppe Tragni assessore allo Sport Comune di Matera
Leopoldo Desiderio presidente regionale Coni Basilicata
Donato Sabia presidente Fidal Basilicata
Giacomo Leone presidente Fidal Puglia
Luca Corsolini responsabile Sport Fondazione la Biblioteca della Cultura Sportiva