Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Concorsi per l’assunzione di personale, pubblicato il calendario delle prove d’esame
Venerdì, 01 Novembre 2019 16:02

Sono stati pubblicati sul portale web del Comune di Matera, nella sezione amministrazione trasparente-bandi di concorso- bandi di concorso attivi, i calendari delle prove d’esame dei concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 assistenti amministrativi-contabili (Cat. C1) e di 10 agenti di polizia municipale (Cat.C1).

Le prove per la selezione degli amministrativi contabili si terranno il 27 novembre 2019 nel centro congressi del Matera Hotel, in Via Germania – Borgo Venusio di Matera e si svolgeranno in tre turni visto l’elevato numero di domande presentate: alle 8.30, alle 12 e alle 16 secondo il calendario pubblicato sul sito.

Le prove per gli agenti di polizia municipale si svolgeranno il 28 novembre nel centro congressi del Matera Hotel, in via Germania al Borgo Venusio, in un unico turno alle ore 9.

I candidati dovranno presentarsi, pena l’inammissibilità a sostenere la prova, nel luogo giorno ed ora indicati muniti di:

• domanda debitamente sottoscritta
  • fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso
  • documento di identità in corso di validità.

I candidati saranno accolti ai varchi di riconoscimento e distribuiti in due aule.

Per motivi organizzativi non saranno autorizzati spostamenti di data e di orario rispetto a quelli prefissati.

Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora stabilita per lo svolgimento della prova saranno considerati rinunciatari.

Documentazione consultabile ai link: