Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Allerta meteo, chiuse le scuole di ogni ordine e grado

Lunedì, 11 Novembre 2019 19:25

Allerta meteo, chiuse le scuole di ogni ordine e grado

Il Sindaco di Matera ha disposto, con un’ordinanza, la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado nella giornata di domani 12 novembre 2019.

La decisione è stata presa in virtù dell’allerta meteo per rischio idrogeologico e idraulico per temporali che il Dipartimento regionale della Protezione civile ha fissato al livello rosso in molte zone della provincia di Matera e al livello arancione nella città capoluogo e considerato che si potrebbero verificare situazioni di pericolo per la viabilità da e per Matera, con disagi per gli studenti pendolari.