Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Chiusa per tre giorni la scuola per l’Infanzia E. Fermi di Via Cosenza

Lunedì, 25 Novembre 2019 09:26

Chiusa per tre giorni la scuola per l’Infanzia E. Fermi di Via Cosenza

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha emesso un’Ordinanza di sospensione delle attività didattiche all’interno del plesso della scuola per l’infanzia dell’Istituto Comprensivo “E.Fermi”, in Via Cosenza, dal 23 al 26 novembre 2019.

Il provvedimento si è reso necessario per procedere ai lavori di ripristino della pavimentazione dell’ambiente interrato. Gli interventi previsti, che sono giudicati improcrastinabili, sono incompatibili con l’esercizio delle attività didattiche che riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 27 novembre.