Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Scuola per l’Infanzia “Semeria” chiusa per un giorno in seguito ad un guasto all’impianto di riscaldamento

Mercoledì, 15 Gennaio 2020 09:33

Il Sindaco di Matera, Raffaello de Ruggieri, ha emesso un’ordinanza di chiusura per la giornata di domani, 15 gennaio 2020, del plesso della Scuola per l’Infanzia dell’Istituto comprensivo “P. G. Semeria” del Borgo La Martella.

La decisione si è resa necessaria in seguito ad un guasto all’impianto di riscaldamento e per consentirne la riparazione.