Ti trovi qui:Home»Dal Comune»COVID-19, il Comune chiude alle visite i cimiteri, i parchi cittadini e i bagni pubblici
Giovedì, 12 Marzo 2020 14:19

Per contrastare e contenere il diffondersi del contagio del virus COVID-19, anche alla luce dei nuovi provvedimenti presi dal Governo, il Comune di Matera ha disposto la chiusura, alle visite, dei cimiteri che resteranno aperti per le attività di inumazione e tumulazione.

Analoga chiusura è stata disposta per tutti i parchi cittadini e per i bagni pubblici, fatta eccezione per quello autopulente di Piazza Ascanio Persio.