Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Atti vandalici contro il sindaco di Miglionico. Solidarietà del sindaco
Giovedì, 08 Settembre 2016 09:34

Atti vandalici contro il sindaco di Miglionico. Solidarietà del sindaco

“Condanniamo l’atto vandalico perpetrato ai danni del sindaco di Miglionico, Angelo Buono,

certi che gli organi preposti faranno chiarezza sulla vicenda, riportando il clima di serenità all’interno della comunità cittadina”. Così il sindaco Raffaello de Ruggieri commenta l’episodio occorso al suo omologo, aggiungendo: “Gli atti ignoti, compiuti da chi sceglie il gesto violento, non rappresentano uno strumento di confronto ma solo il metodo irrituale ed illegale di chi fonda il proprio agire sulla sopraffazione”.