Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Esplosione al Red Carpet. Intervento dell'assessore Delicio

Venerdì, 16 Dicembre 2016 12:43

Esplosione al Red Carpet. Intervento dell'assessore Delicio

“L’attenzione delle istituzioni e la tenuta della comunità,  tutelate dal lavoro delle forze dell’ordine, rappresentano il deterrente più efficace per fare in modo che gesti come quello perpetrato la notte scorsa ai danni della multisala Red Carpet, restino episodi isolati”.

Così l’assessore alla Sicurezza Valeriano Delicio commenta la vicenda, aggiungendo: “Ai carabinieri che stanno conducendo le indagini va il sostegno dell’amministrazione comunale che ritiene la sinergia con i rappresentanti delle forze dell’ordine,  un caposaldo della civiltà della nostra comunità. Grazie al lavoro svolto già dai primi attimi successivi all’esplosione, possiamo  rassicurare i cittadini che vogliono recarsi nella multisala per assistere agli spettacoli in programma. Nessun elemento lascia temere per la sicurezza e l’incolumità delle persone.
Mantenere la guardia alta su elementi che tentano di destabilizzare un sistema civile e democratico – conclude l’assessore Delicio - deve rimanere il nostro punto di riferimento”.