turismo.jpg
Ti trovi qui:Home»Turismo»Masterchef Italia a Matera. Entro il 18 maggio selezione dei panificatori per la giuria

Venerdì, 13 Maggio 2016 10:34

La scelta di Matera come location per una puntata di Masterchef Italia, in onda su SkyUno nel prossimo autunno,

consentirà la partecipazione di panettieri provenienti da tutta la Basilicata.

Il Dipartimento Agricoltura della Regione, a questo proposito, comunica che sono aperte le selezioni dei fornai per rappresentare a titolo gratuito il territorio e valorizzare un mestiere che vanta una grandissima tradizione in tutta la Basilicata.

Il tema della puntata, infatti, sarà la cucina a base di pane di Matera e di alcuni prodotti della tradizione agroalimentare del territorio e rappresenterà l’occasione per vivere un momento di alta visibilità nazionale e internazionale per la Basilicata.

La produzione della celebre trasmissione, infatti, sceglierà 100 panettieri lucani che faranno parte della giuria che valuterà i concorrenti.

Gli interessati devono inviare entro e non oltre il 18 maggio p.v. una fotografia a figura intera, dati anagrafici e un recapito telefonico all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..