Ti trovi qui:Home»Dal Comune»“Ragazze Vincenti”, domani conferenza stampa di presentazione
Venerdì, 01 Marzo 2019 17:42

“Ragazze Vincenti”, domani conferenza stampa di presentazione

L’assessorato allo sport in collaborazione con la Fondazione Matera Basilicata si prepara a mandare in campo per il week end della donna una vera e propria squadra di campionesse.

L’iniziativa dal titolo “Ragazze Vincenti” è un omaggio alle giocatrici della PVF che per prime hanno reso Matera Capitale Europea ed è il racconto della storia sportiva questi anni: dal volley al calcio, al basket, gli sport di squadra, e non solo quelli, hanno segnato la crescita dello sport femminile fino a farlo diventare un vero e proprio fenomeno sociale.
I dettagli dell’iniziativa, a cui parteciperanno atlete e personaggi prestigiosi del mondo dello sport, saranno illustrati domani, 2 marzo 2019, alle ore 11.30 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Mandela del Comune di Matera.

Matera 1 marzo 2019