Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Vittime incidente sulla SS 96, il Sindaco De Ruggieri esprime il suo cordoglio a nome della città di Matera
Giovedì, 09 Maggio 2019 16:37

Il Sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri, esprime, a nome della città: “Profonda commozione per il tragico incidente stradale che ha causato la morte dell’Ambasciatore brasiliano a Beirut, Paulo Cordeiro de Andrade Pinto, di sua moglie, Vera Lucia Ribeiro Estrela, e del tassista barese Marcello De Filippis.

Il cordoglio della comunità materana è ancora più forte – aggiunge De Ruggieri – essendo venuti a conoscenza che l’ambasciatore e la sua consorte, stavano raggiungendo Matera per soggiornare nella città Capitale europea della Cultura e che hanno perso la vita su una strada, la Statale 96, che da tempo attende il completamento del raddoppio”.