Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Nuove dirette streaming per il Consiglio Comunale di Matera
Martedì, 16 Gennaio 2024 17:01

Nuove dirette streaming per il Consiglio Comunale di Matera

Per ampliare la base democratica e di partecipazione, su iniziativa del presidente del consiglio comunale, Francesco Salvatore, la sala consiliare “Pasolini” di via Sallustio è stata implementata dal punto di vista tecnologico, con la realizzazione di un nuovo impianto di gestione multimediale delle sedute consiliari.

L’impianto consentirà la trasmissione in diretta audio e video streaming, di tutte le sedute del consiglio comunale. La nuova infrastruttura tecnologica, inoltre, permetterà la gestione automatizzata di tutte le fasi delle sedute, essendo dotata anche di sistemi di riconoscimento vocale e di immediata trascrizione del testo.
Il nuovo link per accedere alle dirette o alle sedute di archivio è: DIRETTA STREAMING CONSIGLIO COMUNALE
Da oggi rappresenta l’unico canale ufficiale istituzionale di trasmissione, a cui si affiancherà sempre quello social di Youtube.