Ti trovi qui:Home»Home
Vota questo articolo
(0 Voti)
Siamo felici di poter comunicare la nostra collaborazione con la Città di Campi Salentino (LE) e la sua rassegna letteraria internazionale "La Città del libro" che si terrà dal 23 al 26 novembre 2017.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Cari artigiani materani,dalla Diocesi di Rieti ci arriva una richiesta di vicinanza ai territori colpiti dal sisma. Stanno infatti realizzando un progetto, dal nome "Da Greccio a Rieti, la valle del primo presepe", dove raccoglieranno presepi provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo per la realizzazione di una mostra permanente. 
Vota questo articolo
(0 Voti)
“Il Mediterraneo è stato a lungo considerato il Sud dimenticato. Anche Matera per molto tempo è stata considerata il Sud del Sud. Oggi Matera, ha finalmente ottenuto i giusti riconoscimenti che per la sua straordinaria unicità le spettano.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Musica dal Mediterraneo, cinema dell’area mediterranea e incontri coi giovani del Mediterraneo. Sono queste tre tematiche che saranno parte integrante del progetto Mat/Med.
Vota questo articolo
(0 Voti)
Anche le ambasciate di Israele e Palestina, tra le altre, parteciperanno alla tavola rotonda "Dialoghi del Mediterraneo", sabato 4 novembre a Matera.
Vota questo articolo
(1 Voto)
Nell’ambito delle iniziative per la promozione turistica a Matera l'assessorato al turismo ha recepito con piacere il progetto presentato dall’associazione ristoratori di Confcommercio della provincia di Matera “Etica dell’accoglienza “. Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza dei ristoratori del territorio attraverso precisi stili e abitudini di gestione al fine di promuovere un marchio per le imprese turistiche della ristorazione.

Facebook

Segnalazioni

Notizie più popolari

Ultimi commenti

Appuntamenti

loader