Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»Imprese»Sorteggio degli stalli del mercato di via granulari
Venerdì, 28 Ottobre 2016 12:58

Sorteggio degli stalli del mercato di via granulari

Sul sito del comune la modulistica e la piantina dell’area

L'ufficio Commercio del Comune sta inviando comunicazioni agli ambulanti del mercato di via Granulari perché partecipino, nei 15 giorni successivi alla notifica, al sorteggio degli stalli recentemente messi a disposizione. La modulistica e la mappa dell'area sono scaricabili dal sito del Comune (www.comune.mt.it) sezione “imprese”. L'individuazione degli stalli per eliminare le isole laterali dell'area di via Granulari era stata messa a punto dopo un precedente incontro con l'assessore alle Attivitá produttive, Enzo Acito. "Procediamo per rendere dinamico e operativo un passaggio che concluderá una lunga vicenda - spiega l'assessore - e per consentire ai commercianti di operare nelle condizioni più adeguate"

Matera, 28 ottobre 2016

Antonella Ciervo