Ti trovi qui:Home»Servizio Ufficio Elettorale»Elezioni regionali 21 e 22 aprile 2024»Elezioni regionali 21 e 22 aprile 2024 - consegna assegni circolari ai componenti di seggio

Si comunica che a far data da venerdì 17 maggio 2024 inizierà la consegna degli assegni circolari in favore dei componenti di seggio delle scorse Elezioni Regionali del 21 e 22 aprile 2024.

L'utenza, munita di documento d'identità, potrà recarsi presso la stanza n. 92 sita al piano 4° del palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 ed inoltre nei giorni martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Si precisa che sarà possibile il ritiro dell'assegno da parte di un delegato munito di documento di riconoscimento previa consegna di apposita delega in forma scritta debitamente firmata ed accompagnata da copia del documento d'identità del delegante.