universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»Mensa e tempo pieno: valore educativo e sociale

Giovedì, 17 Gennaio 2019 11:38

Mensa e tempo pieno: valore educativo e sociale

Mercoledì 23 gennaio, alle ore 16.30, presso la Sala Mandela del Comune di Matera, si svolgerà un incontro di sensibilizzazione per docenti e genitori sul tema del valore educativo e sociale della mensa e del tempo pieno.

All'incontro, organizzato dal Comune di Matera e dalla Ladisa, parteciperanno, oltre ai rappresentanti istituzionali del Comune e della Ditta, anche il dirigente scolastico Patrizia Di Franco e la pediatra nutrizionista, dott.ssa Margherita Caroli.

Locandina Mensa e Tempo Pieno def