Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avviso di svolgimento seduta pubblica di gara per l'affidamento del servizio di assistenza personalizzata in favore di alunni disabili

Mercoledì, 13 Luglio 2016 12:04

Comune di Matera - Settore servizi alla persdona, alla famiglia, al cittadino, pubblica istruzione.
AVVISO DI SVOLGIMENTO SEDUTA PUBBLICA DI GARA, per l'affidamento del servizio di assistenza personalizzata in favore di alunni disabili freuentanti le scuole cittadine - CIG 6684455C2.
Venerdì 15 luglio 2016 ore 9:30 presso la stanza del Dirigente del Settore Servizi alla Persona sita al secondo piano del Palazzo Comunale, Viale Aldo Moro - Matera.

Link al fascicolo di gara.