Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avviso: prosieguo lavori commissione giudicatrice, procedura aperta per l’affidamento del servizio di Assistenza personalizzata in favore di alunni disabili frequentanti le scuole cittadine – CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Mercoledì, 03 Agosto 2016 13:34

Comune di Matera - Settore servizi alla persdona, alla famiglia, al cittadino, pubblica istruzione.
AVVISO – PROSIEGUO LAVORI COMMISSIONE GIUDICATRICE – CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA, per l'affidamento del servizio di assistenza personalizzata in favore di alunni disabili freuentanti le scuole cittadine - CIG 6684455C2.
I lavori della Commissione giudicatrice relativa lla gara in oggetto, avviati nella prima seduta pubblica del 15.07.2016, proseguiranno, nuovamente in seduta pubblica, alle ore 9.30 del giorno  24.08.2016, presso la stanza del Dirigente del Settore Servizi alla Persona sita al secondo piano del Palazzo Comunale, Viale Aldo Moro - Matera, per il prosieguo della procedura.

Link al fascicolo di gara.