Ti trovi qui:Home»Avvisi»Assegno di cura per i non autosufficienti

Venerdì, 05 Agosto 2016 14:51

Assegno di cura per i non autosufficienti

Comune di Matera - Settore servizi alla persdona, alla famiglia, al cittadino, pubblica istruzione.
“ASSEGNO DI CURA PER I NON AUTOSUFFICIENTI”
I cittadini interessati, ai sensi e per gli effetti della Deliberazione del Consiglio Regionale n.588 del 28.09.2009, della Deliberazione della Giunta Regionale n. 287 del 29.03.2016 e della Determinazione Dirigenziale Regione Basilicata Dipartimento Politiche della Persona n. 13A2.2016/D.00296, possono fare richiesta di concessione del contributo denominato "assegno di cura per i non autosufficienti".
Le indicazioni e le modalità per la presentazione della domanda sono dettagliate nel Avviso pubblicato nell'apposita sezione concorsi ed avvisi del sito del Comune di Matera.

Link Determina dirigenziale.