Ti trovi qui:Home»Avvisi»Futuro sostenibile con le Comunità Energetiche Rinnovabili - Secondo Appuntamento
Mercoledì, 12 Luglio 2023 14:14

Prosegue l'attività di coinvolgimento sulle comunità energetiche promossa dal Comune di Matera. Dopo il primo incontro che si è tenuto a Matera l'11 luglio 2023 presso la casa delle tecnologie emergenti si prosegue il 18 luglio 2023 alle ore 17,00 presso il salone della Camera di Commercio di Matera.

Si approfondiranno i temi riguardanti la forma giuridica della CER, le modalità di aggregazione, le procedure di investimento e i possibili criteri di ripartizione degli incentivi.

Come aderire al progetto:...

Da oggi puoi contribuire alla costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER), dando vita ad un nuovo modello di produzione e consumo dell'energia da fonti rinnovabili, fondato sulla condivisione virtuosa tra cittadini, imprese ed Enti Locali. Puoi farlo fornendo i tuoi i dati, che saranno utilizzati per dimensionare il fabbisogno energetico del Comune di Matera.

PARTECIPA ALLA CONSULTAZIONE e COMPILA IL QUESTIONARIO QUI DI SEGUITO

(link  https://www.comunedimatera-consultazionecer.it/ )

Per richiesta informazioni e help desk per compilazione questionario chiama il numero verde 800.590.776numero_verde_2.jpg

Bozza Locandina Incontri Matera 110723 V2