Ti trovi qui:Home»Avvisi»AVVISO ESPLORATIVO AD EVIDENZA PUBBLICA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E FRUIBILITÀ DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI
Venerdì, 01 Dicembre 2023 15:06

Il Comune di Matera intende effettuare una manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di custodia e fruibilità degli impianti sportivi comunali – periodo: gennaio-giugno 2024. La presentazione della domanda di partecipazione dovrà pervenire in forma telematica attraverso la piattaforma gestita dalla Stazione Appaltante, raggiungibile all’indirizzo internet: https://gare.comune.matera.it, allegando l’istanza predisposta sul Modello_1 allegato all’Avviso pubblico in oggetto. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 10,00 del 07/12/2023.