Ti trovi qui:Home»Dal Comune»IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA A RIUNIRSI IL 10 GIUGNO

Mercoledì, 09 Giugno 2021 12:56

IL CONSIGLIO COMUNALE TORNA A RIUNIRSI IL 10 GIUGNO

Il Consiglio comunale è convocato per giovedì 10 giugno alle ore 16,00 in seduta straordinaria (seconda convocazione, lunedì 14 giugno alla stessa ora) presso l’aula magna dell’istituto tecnico industriale “Pentasuglia” in via Mattei.

Questo l’ordine del giorno dei lavori dell’Assemblea:

1 - Interrogazioni: interrogazione a firma dei consiglieri Augusto Toto e Mario Morelli avente ad oggetto “Incarico dirigenziale a tempo pieno e determinato di direzione del settore Manutenzione Urbana”; interrogazione a firma dei consiglieri Augusto Toto e Mario Morelli avente ad oggetto “Ancora ritardi per la riapertura del parcheggio di via Lucana-via Vena”.

2 – Mozione a firma di diversi consiglieri comunali (prima firmataria la consigliera Lucia Anna Stigliani) avente ad oggetto: "Riconoscimento della lingua dei segni in tutti gli ambiti della Amministrazione della Città di Matera”.

3 – Ordine del giorno a firma di diversi consiglieri comunali (prima firmataria la consigliera Tiziana De Palo) avente ad oggetto “Sostegno liberazione Patrick George Zaki, diritti umani e libertà di espressione in Egitto e altri Stati”.

4 – Conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki.

5 – Progetto Mensa dei bisognosi “Don Giovanni mele” – valutazione della permanenza dell’interesse pubblico.

In considerazione dell’emergenza Covid-19, il Consiglio si riunirà in audio-videoconferenza; sarà comunque consentita la partecipazione in presenza nel rispetto delle condizioni di sicurezza.