Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Avviso pagamento TARI 2021
Venerdì, 17 Dicembre 2021 09:56

Avviso pagamento TARI 2021

Con riferimento alla deliberazione di C.C. n. 58 del 19/07/2021 di determinazione della tariffa TARI, del numero di rate e scadenze di versamento per l'anno d'imposta 2021 e tenuto conto, per motivi logistici, della consegna dei relativi avvisi di pagamento avvenuto oltre il termine delle scadenze delle prime rate,

IL SINDACO INFORMA

E' data la possibilità ai contribuenti di effettuare il pagamento del dovuto a scadenza di ogni mese dalla ricezione dell'avviso e comunque fino ed non oltre al 31 marzo 2022.

Comune di Matera