Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avviso per aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del comune di Matera.
Martedì, 21 Novembre 2023 11:29

Il DPR 81/2023 ha apportato modifiche al Codice di comportamento nazionale dei dipendenti pubblici, entrate in vigore a far data dal 14.07.2023.

Si avvisa che il comune di Matera ha predisposto la bozza del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti, da adottarsi in sostituzione di quello approvato con deliberazione di G.C. n. 380 del 27-10-2022, al fine di procedere all’adeguamento a quanto disposto dal D.P.R. 81/2023.

Si invitano cittadini, professionisti, collaboratori, operatori pubblici e privati, associazioni e organizzazioni ad inviare suggerimenti, idee o commenti sulla Proposta di Codice di Comportamento in consultazione.